Proloco Spormaggiore, P.zza Fiera 1 - 38010 Spormaggiore-Trento (Trentino, Italy) - Federazione Proloco Trentino
 Proloco > News >

AGEVOLAZIONI TESSERATI PROLOCO 2013

PRO LOCO DI SPORMAGGIORE

La Pro Loco di Spormaggiore Vi presenta le novità che da quest’anno si possono trovare se Vi tesserate con Noi.
Importante è premettere che con il costo della tessera  aiuteremo a far diventare ancora più bello il Paese,  con fiori e piante, luci per il Natale, realizzare manifestazioni e  tutto quanto può servire per renderlo ancora più accogliente.
Tutti i tesserati Pro Loco hanno diritto ad usufruire  dell'attrezzatura: panche – tavoli – pentolame vario – fornelli  ecc. GRATUITAMENTE   purché non a scopo di lucro
NOVITA' IMPORTANTE

Con il mese di giugno riparte la stagione turistica estiva  ad Andalo  e la  Proloco  si  è impegnata  nel creare  novità vantaggiose per tutti i tesserati,   accordandosi con la Società  ANDALO VACANZE, affinché i Soci fruiscano di un ulteriore sconto (dal prezzo  residenti Altopiano) sull'ingresso alla Piscina – Pala ghiaccio – Centro Benessere – Palestra.

Tariffe residenti Altopiano
Tariffe riservate ai Soci Pro Loco*
Ingresso piscina adulto
Euro   6,50
Euro   5,00
Abbonamento 10 ingressi piscina (adulti)
Euro 48,00
Euro 40,00
Ingresso centro benessere + piscina
Euro 15,00
Euro 12,00
Ingresso palaghiaccio con noleggio
Euro   7,00
Euro   5,00
Ingresso palaghiaccio (senza noleggio)
Euro   5,10
Euro   4,00
Ingresso palestra
Euro   8,00
Euro   7,00

*Andalo Vacanze si riserva di aggiornare i prezzi in conseguenza del previsto aumento dell’ I.V.A.

Inoltre le strutture  turistiche ricettive ( Alberghi,  Case Vacanza, Appartamenti in affitto - B&B ) possono richiedere una o più tessere intestate alla struttura stessa  (al costo di euro 30 cad.)  da offrire ai clienti “più cari” per dare Loro la possibilità di risparmiare sul biglietto di ingresso, certi  che  anche i clienti saranno molto soddisfatti…

..quindi:

PERCHE'  ISCRIVERSI  ALLA  PRO LOCO ?
-        Perchè è riconosciuta a livello Regionale e Nazionale;
-        Perchè è regolata e sostenuta da uno Statuto;
-        Perchè è apolitica;
-        Perchè valorizza le bellezze artistiche, culturali, storiche del Paese;
-        Perchè  raccoglie le migliori idee che nascono in Paese per realizzarle.
                                     Il Presidente  e il direttivo  Pro Loco
Inserisci qui i Contenuti della Pagina

Pro Loco Spormaggiore
Piazza Fiera,1
38010 Spormaggiore
Tel /Fax +39(0)461/653637
P.IVA:01489570224
C.F:98002170227

11-11-2013

Testi ed immagini dove non specificato sono di proprietà della proloco di Spormaggiopre, è vietato qualsiasi uso non autorizzato.

[ Area Faunistica | Proloco | Spormaggiore | Associazioni | Contatti | Privacy Policy ]