Spormaggiore > Arcieri >
La Valle dello Sporeggio offre molti scenari affascinanti sia di tipo paesaggistico, sia di tipo storico, ove domina l'antica Torre del Castel Belfort.

L'area di esercitazione presso Castel Belfort
E' qui che si intreccia uno splendido percorso arcieristico stabile, unico nel Trentino, tale da far immergere il visitatore nel fascino del passato medioevo. Gli arcieri vi troveranno le condizioni ideali per il tiro di campagna, bersagli disseminati nel tipico bosco alpino e alcune piazzole arboree rendono alquanto difficoltosa la vita a tutti gli arcieri, anche i pi¨ preparati.
L'area di esercitazione presso Castel Belfort

Gli aspiranti arcieri e quelli giÓ esperti, ad esempio, vi troveranno istruttori per organizzare corsi di rapido apprendimento e capaci di offrire alla clientela fin dai primi giorni gli elementi utili per entrare in confidenza con la disciplina scelta.

Il percorso arcieristico Ŕ fisso con bersagli posti a varie distanze (50 m massima distanza).
Durante la stagione estiva, dal Lunedý al Sabato, il signor Zeni, Istruttore Federale affiliato FITarco, impartisce lezioni per avvicinarsi a questa antica disciplina.
Per maggiori informazioni, chiamare al 348-7748434. Il costo di un'ora di lezione Ŕ di circa 15,00 euro (in ogni caso richiedere conferma).

Per ulteriori informazioni rivolgersi a :

SocietÓ Arcieri Valli di Non e di Sole Sez. di Spormaggiore Tel: +39 0461 653391 (Referente Zeni Mauro)
o scrivere a mauro.zeni@alice.it

Tel+39(0)461 653637
Fax+39(0)461 653637

11-11-2013

Testi ed immagini dove non specificato sono di proprietÓ della proloco di Spormaggiopre, Ŕ vietato qualsiasi uso non autorizzato.