Spormaggiore > Come Arrivare >

Automobile
Autostrada A22 Brennero - Modena, uscire a S. Michele all'Adige, percorrere la S.S. 43 fino a Mezzolombardo (2 km.) e quindi, oltrepassando il centro abitato proseguire oltre il 1░ bivio per Fai della Paganella-Andalo, proseguire sino alla localitÓ Rocchetta (2 km.).
Qui entrare nella galleria artificiale e, dopo 100 metri, prendere il bivio a sinistra (strada 421) e seguire indicazioni Spormaggiore, Cavedago, Andalo (5 km).

Con mezzi pubblici Per chi arriva con il treno, occorre scendere alla stazione di Trento o di Mezzocorona. Per raggiungere Spormaggiore, Ŕ necessario utilizzare il servizio taxi oppure il servizio autobus della provincia di Trento fornito dalla societÓ Trentino Trasporti.

Tel+39(0)461 653637
Fax+39(0)461 653637

11-11-2013

Testi ed immagini dove non specificato sono di proprietÓ della proloco di Spormaggiopre, Ŕ vietato qualsiasi uso non autorizzato.