ESTATE/SUMMER 2020

NUOVAMENTE RAGGIUNGIBILE

NOW REACHABLE AGAIN

Malga SporaSistemato il sentiero per raggiungere la malga / Fixed the Pathway to reach Spora cottage

TESSERAMENTO 2020

tessera 2020Tanti vantaggi per te...

Accesso

Aperto il tesseramento 2019 per rinnovi e nuovi soci della Pro Loco di Spormaggiore. Anche quest'anno ai soci verrà consegnata la TESSERA DEL SOCIO DELLE PRO LOCO riconosciuta a livello nazionale, per sentirsi parte di un'unica famiglia, quella delle Pro Loco d'Italia

tessera socio pro loco 2019 fronte

Questa permetterà infatti di usufruire di numerosi convenzioni e sconti che possono essere:

A) Nazionali se sottoscritte dalla Sede centrale e solitamente sono d’importanza a livello pluriregionale (Assicurazioni e Banche, Acquari e parchi a tema, Musei, Negozi, Stazioni termali, Impianti sciistici, Servizi, Viaggi e turismo, Musica e teatro, Acquari e parchi a tema, Musei, Negozi, Stazioni termali, Impianti sciistici, Servizi, Viaggi e turismo, Musica e teatro)
B) Regionali-locali se sottoscritte dai Comitati Regionali, Provinciali e dalle singole Pro Loco. Per vedere queste, basta consultare la specifica lista delle singole Regioni

Anche quest'anno sarà possibile attivare il "pacchetto famiglia": se i due genitori effettueranno il tesseramento riceveranno le nuove Tessere del Socio, ma avranno diritto a richiedere gratuitamente il tesseramento dei figli minorenni (che riceveranno la vecchia tessera cartacea, valida per le convenzioni sull'altopiano e per gli sconti delle attività della Pro Loco come gite e corsi).

Le quote per il tesseramento 2019 rimangono le seguenti

Tipologia SOCIO QUOTA (euro)
Privato 15
Privato (Minore)  5
(gratis se soci entrambi i genitori)
Associazione 30
Azienda 60

Per tutti: il tesseramento permette l'utilizzo GRATUITO della nostra attrezzatura per attività senza scopo di lucro (per dettagli)

Per le associazioni: il tesseramento garantisce fra le altre cose, la presenza con una propria pagina sul sito della Pro Loco di Spormaggiore, la possibilità di riportare i vostri eventi/locandini sull'agenda del nostro sito.

Per le aziende/professionisti/esercenti: il tesseramento garantisce la presenza con una propria pagina sul sito della Pro Loco (con immagini, descrizioni e contatti che ci verranno inviati), la presenza del proprio logo fra gli sponsor sul sito e il censimento come operatore sul sito dell'APT della Paganella (AD ECCEZIONE DELLE STRUTTURE RICETTIVE per cui il tesseramento è sostituito da quello con il Parco Faunistico di SPormaggiore)

Sarà possibile saldare la quota tramite bonifico bancario alle seguenti coordinate entro il 28/02/2019:

Intestato a: Pro loco Spormaggiore

Causale : quota associativa anno 2019