Pro Loco di Spormaggiore

piazza Fiera 1, 38010 Spormaggiore

info@prolocospormaggiore.tn.it

attrezzatura

La Pro Loco organizza tutto l'anno eventi e iniziative per animare il nostro paese di Spormaggiore

Feste di piazza per famiglie e giovani, corsi di ballo, pilates, country-fitness, gite culturali e laboratori... sono solo un esempio di quello che abbiamo offerto in questi anni alle persone che vivono a Spormaggiore o vengono a visitarci in tutte le stagioni dell'anno

Non perderti nessuna occasione, che tu sia socio o no! Resta in contatto con noi nella nostra pagina eventi o tramite la nostra Pagina Facebook

Scopri

Spormaggiore conta circa 1300 abitanti. Sembrano pochi se raffrontrati alla dedizione e voglia di fare che qui attraversa tutte le generazioni!

La vitalità del nostro paese, costante tutto l'anno, deve molto alle associazioni di volontari che qui da noi sono impegnate su vari fronti. Il tempo e l'energia di ogni singolo membro si moltiplica attraverso la forza dii gruppi storici ma anche nuovi.

Vieni a conoscere da vicino le associazioni del nostro comune...e se anche a te piacerebbe dare il tuo contributo, contattale!

Scopri

Un Parco Faunistico con numerose specie alpine da conoscere da vicino, come orsi, lupi, linci e altro ancora.

Boschi e sentieri che si prestano a tranquille passeggiate in tutte le stagioni... per arrivare anche più su tra splendide Dolomiti di Brenta, patrimonio dell'UNESCO, inserite nel Parco Naturale Adamello Brenta

Per conoscere la nostra storia dal 1300, con Castel Belfort, Corte Franca (sede del museo dell'orso) e la chiesa affrescata di S.Vigilio. La chiesa della Natività (Porta del Giubileo della Misericordia), il borgo con il suo centro storico e le frazioni.

logoapt

Goditi tutti i servizi e le attrattive dell'Altopiano della Paganella (Distretto Family) in cui Spormaggiore si trova, per un'esperienza unica! Sci, centri benessere, piscine, laghi, dolomiti e altro ancora...troverete tutto quello che serve per soddisfare qualsiasi esigenza!

tortel

Spormaggiore con la sua lunga tradizione vi permette di assaggiare piatti gustosi e genuini (come la "torta e il tortel di patate", tipici di questa zona) oltre a prodotti locali dell'apicoltura e della frutticoltura

Chiave

Trova dove alloggiare da noi, scegliendo fra formula albergo, B&B, agriturismo o affittando uno dei numerosi appartamenti a disposizione.
Godrai di una ospitalità schietta e cordiale, per sentirti come in famiglia!