La Valle dello Sporeggio offre molti scenari affascinanti sia di tipo paesaggistico, sia di tipo storico, ove domina l'antica Torre del Castel Belfort.


Tiro con l'arcoE' qui che si intreccia uno splendido percorso arcieristico stabile, unico nel Trentino, tale da far immergere il visitatore nel fascino del passato medioevo. Gli arcieri vi troveranno le condizioni ideali per il tiro di campagna, bersagli disseminati nel tipico bosco alpino e alcune piazzole arboree rendono alquanto difficoltosa la vita a tutti gli arcieri, anche i più preparati.


Tiro con l'arco al BelfortGli aspiranti arcieri e quelli già esperti, ad esempio, vi troveranno istruttori per organizzare corsi di rapido apprendimento e capaci di offrire alla clientela fin dai primi giorni gli elementi utili per entrare in confidenza con la disciplina scelta.

 

 

 

 

 

 

Il percorso arcieristico è fisso con bersagli posti a varie distanze (50 m massima distanza).

 


Durante la stagione estiva, dal Lunedì al Sabato, il signor Zeni, Istruttore Federale affiliato FITarco, impartisce lezioni per avvicinarsi a questa antica disciplina.

 

Per maggiori informazioni, chiamare al 348-7748434. Il costo di un'ora di lezione è di circa 15,00 euro (in ogni caso richiedere conferma).

 

Per ulteriori informazioni rivolgersi a :

Socierà ARCIERI VALLI DI NON E SOLE 05/017 - SEZ. di SPORMAGGIORE

Tel: +39 348 7748434 (Referente Zeni Mauro)
o scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

FaLang translation system by Faboba