Spormaggiore > Il Paese >
A settecento metri sul livello del mare, raggiungibile in pochi minuti dall'autostrada del Brennero, l'abitato di Spormaggiore č affacciato come un incredibile ed immensa balconata sul suggestivo paesaggio offerto dalla Valle di Non.

Ormai da decenni il paese viene scelto, in ogni stagione (di qui in pochi minuti si raggiungono gli impianti di risalita dell'area sciistica della Paganella) , da ospiti italiani e stranieri che amano la vacanza di tipo familiare, a misura d'uomo, senza tuttavia dover rinunciare alle opportunitā che la vicinanza con Trento capoluogo e gli altri importanti centri garantiscono.

Un'ospitalitā schietta e cordiale, la cucina gustosa e genuina, i prodotti tipici dell'apicoltura e della frutticoltura, le strutture sportive per il tennis e per il calcio ed altri servizi, sono gli elementi base di un'offerta turistica sicura e valida per chi soggiorna negli alberghi, B&B o nei numerosi appartamenti da affittare.

Tel+39(0)461 653637
Fax+39(0)461 653637

09-06-2014

Testi ed immagini dove non specificato sono di proprietā della proloco di Spormaggiopre, č vietato qualsiasi uso non autorizzato.