Proloco > Appuntamenti >
Appuntamenti e manifestazioni segnalati dalla Proloco di Spormaggiore
(NOTA : gli appuntamenti pubblicati possono subire variazioni senza preavviso)

09-07-2015
PIAZZIAMOCI
Serata di attivitā ludiche e musica per animare la Piazza della Chiesa di Spormaggiore. Un evento che si ripete dopo i successi delle precedenti edizioni, che hanno portato le famiglie e la gente della nostra comunitā a incontrarsi e a riprendersi un luogo importante del nostro paese.

16-07-2015

23-07-2015

30-07-2015

Pro Loco Spormaggiore
Piazza Fiera,1
38010 Spormaggiore
Tel /Fax +39(0)461/653637
P.IVA:01489570224
C.F:98002170227

26-05-2015

Testi ed immagini dove non specificato sono di proprietā della proloco di Spormaggiopre, č vietato qualsiasi uso non autorizzato.