Pro Loco Spormaggiore APS

MALGA SPORA

NUOVAMENTE RAGGIUNGIBILE

NOW REACHABLE AGAIN

Malga SporaSistemato il sentiero per raggiungere la malga / Fixed the Pathway to reach Spora cottage

TESSERAMENTO 2023

tessera Unpli 2023Tanti vantaggi per te...

logo proloco SpormaggiorePro Loco
Spormaggiore APS

piazza Fiera 1, 38010
Spormaggiore

P.IVA  01489570224
CF 98002170227
COD.CONTATTO: KRRH6B9

Cel. +39 389 6287484

E-mail: info@prolocospormaggiore.tn.it

IBAN :
IT49J0828235520000033101174

flabbi colazione

Via dei Molini, 18 - Spormaggiore (TN)

logo bb paganella

Cell.:
 +39 320 0405273

Web: https://www.bedandbreakfastpaganella.it/it/

Si dispone di 4 Camere, ciascuna con bagno privato e vista sulla Val di Non o il Piz Galin:

• 1 tripla mansardata
  • 1 doppia mansardata
  • 1 camera con sauna
  • 1 suite con vasca idromassaggio
  • Wifi gratuito
  • Parcheggio privato e giardino
  • Colazione a base di torte o biscotti fatti in casa, snack salati di prodotti tipici local

Il nuovissimo B&B Paganella della famiglia Flabbi si trova a Spormaggiore, il luogo perfetto per godersi una vacanza in tranquillità.
È il punto di partenza ideale per scoprire e vivere il meraviglioso territorio trentino partendo dagli impianti del Dolomiti Paganella bike, alle numerose attività estive all’aperto dedicate a grandi e piccini.

flabbi interno
Il B&B Paganella Flabbi's family offre la possibilità di scegliere in base alla propria esigenza su 4 tipologie di camere, ognuna delle quali dedicata ad un animale del vicino Parco Faunistico di Spormaggiore

A disposizione degli ospiti anche parcheggio e officina per le biciclette.

Godetevi un aperitivo con vista sui meleti della Val di Non, i soffici boschi del Monte Fausior e la cima appuntita del Piz Galin.

B&B Paganella è anche ristorante con ricette della tradizione trentina rivisitate in chiave moderna!
flabbi 2 esterno

flabbi poggiolo.              flabbi bike                       flabbi 2 esterno

Il B&B Paganella Flabbi’s Family offre l’opportunità di trascorrere una vacanza circondati dalle magnifiche Dolomiti.

Dista 8 km dagli impianti Dolomiti Paganella Bike (uno dei migliori bike resort d’Europa).
Permette di scegliere tra passeggiate adatte alle famiglie o escursioni più impegnative e di rilassarsi sulle rive del vicino Lago di Molveno.
A pochi metri dall’abitazione si trova il Parco Faunistico di Spormaggiore, che offre la possibilità ai visitatori di osservare gli animali della fauna alpina in uno stato di semilibertà.

flabbi camere

• Web Traffic: