ESTATE/SUMMER 2020

NUOVAMENTE RAGGIUNGIBILE

NOW REACHABLE AGAIN

Malga SporaSistemato il sentiero per raggiungere la malga / Fixed the Pathway to reach Spora cottage

TESSERAMENTO 2021

tessera 2021Tanti vantaggi per te...

flabbi colazione

Via dei Molini, 18 - Spormaggiore (TN)

logo bb paganella

Cell.:
 +39 320 0405273

Web: https://www.bedandbreakfastpaganella.it/it/

Si dispone di 4 Camere, ciascuna con bagno privato e vista sulla Val di Non o il Piz Galin:

• 1 tripla mansardata
  • 1 doppia mansardata
  • 1 camera con sauna
  • 1 suite con vasca idromassaggio
  • Wifi gratuito
  • Parcheggio privato e giardino
  • Colazione a base di torte o biscotti fatti in casa, snack salati di prodotti tipici local

Il nuovissimo B&B Paganella della famiglia Flabbi si trova a Spormaggiore, il luogo perfetto per godersi una vacanza in tranquillità.
È il punto di partenza ideale per scoprire e vivere il meraviglioso territorio trentino partendo dagli impianti del Dolomiti Paganella bike, alle numerose attività estive all’aperto dedicate a grandi e piccini.

flabbi interno
Il B&B Paganella Flabbi's family offre la possibilità di scegliere in base alla propria esigenza su 4 tipologie di camere, ognuna delle quali dedicata ad un animale del vicino Parco Faunistico di Spormaggiore

A disposizione degli ospiti anche parcheggio e officina per le biciclette.

Godetevi un aperitivo con vista sui meleti della Val di Non, i soffici boschi del Monte Fausior e la cima appuntita del Piz Galin.
flabbi 2 esterno

flabbi poggiolo.              flabbi bike                       flabbi 2 esterno

Il B&B Paganella Flabbi’s Family offre l’opportunità di trascorrere una vacanza circondati dalle magnifiche Dolomiti.

Dista 8 km dagli impianti Dolomiti Paganella Bike (uno dei migliori bike resort d’Europa).
Permette di scegliere tra passeggiate adatte alle famiglie o escursioni più impegnative e di rilassarsi sulle rive del vicino Lago di Molveno.
A pochi metri dall’abitazione si trova il Parco Faunistico di Spormaggiore, che offre la possibilità ai visitatori di osservare gli animali della fauna alpina in uno stato di semilibertà.

flabbi camere